Percorso Ozopure Reset
Pelli grasse e impure
Prendersi cura della pelle è indispensabile per assicurarle nel tempo luminosità e salute. Oltre alla regolare routine di pulizia, che dovrebbe diventare un rituale mattutino e serale con prodotti adatti alla propria tipologia cutanea, è fondamentale sottoporsi regolarmente, possibilmente con cadenza mensile, ai trattamenti di Igiene Estetica personalizzati.
Quelli di Beauty Spa sono progettati per affrontare le specifiche esigenze della pelle, offrendo un’attenzione che va oltre la mera detersione quotidiana. Si tratta di un approccio mirato, che aiuta a mantenere la pelle in condizioni ottimali nel lungo periodo, garantendole un aspetto fresco e radioso, e massimizzando i benefici dei diversi Percorsi Specifici.
Il percorso
Questo percorso di Igiene Estetica è progettato per le pelli grasse e impure, anche giovani. Si incentra su un’azione purificante, finalizzata alla normalizzazione della produzione sebacea, alla minimizzazione della lucidità e della visibilità dei pori, nonché al riequilibrio del microbiota cutaneo. I trattamenti vanno effettuati con cadenza mensile per sei mesi.
L’apporto ossigenante e dinamizzante dell’Olio Ozonizzato Sesazone 6000 incontra manualità mirate ed è perfezionato dall’utilizzo in metodica di peeling enzimatici di nuova generazione, con Betaina e Papaine a diverse unità attive.
Il risultato finale è una pelle che mostra equilibrio e benessere.
Nel corso dei 6 mesi è possibile inserire trattamenti specifici intermedi
La cura domiciliare
L’autocura si sviluppa in un due step. Il primo, da avviare immediatamente alla prima seduta, prevede una detersione accurata con Cleanozone Plus e si incentra al mattino sull’apporto remineralizzante di Ozo Lotion e l’azione normalizzante la produzione sebacea di Sebocontrol. Alla sera, l’applicazione di Ozo Lotion è invece seguita dalla stesura di Superozone 600 e Puriderma 18 in caso di pelle intossinata o Ozobioma in caso di pelle infiammata.
Una o due volte alla settimana, completano la cura Ozopowder se la pelle va riequilibrata o Purimask se la pelle è impura e intossinata.
Il secondo step viene intrapreso una volta terminati i prodotti del primo e si incentra sulla cura domiciliare indicata nei Percorsi Specifici.